euro-dusty

La Raccolta Differenziata che vale un Buono Spesa

Il Buono Scambio è un progetto volto ad incrementare la Raccolta Differenziata grazie al conferimento di Buoni Sconto alla consegna del materiale riciclabile.

Dusty diventa il punto d’incontro tra i privati e i commercianti che partecipano all’iniziativa, gestendo la premialità reciproca a fronte della consegna della Raccolta Differenziata di entrambi.

buono-sconto

I commercianti conferiscono la propria Raccolta Differenziata al Punto Dusty ed ottengono i Buoni Scambio del valore di un Euro ciascuno che, compilati con i dati del proprio esercizio commerciale, restano in deposito in attesa di essere assegnati.

raccolta-differenziata

Ogni cittadino del comune di San Giovanni La Punta può ottenere un Buono Scambio da un Euro a persona in cambio di 3 kg di rifiuti differenziati puliti e separati (solo plastica, alluminio, cartone e acciaio) da consegnare al Punto Dusty del mercato.

sconto-negozio

Il possessore procede con l’acquisto nell’esercizioindicato sul Buono Scambio Euro Dusty, paga l’intero importo della merce che compera, si fa convalidare lo sconto dal commerciante e lo riconsegna al punto Dusty del mercato che lorimborsa in contanti.

bcom-crm

Bcom CRM – Semplifica la tua gestione

Blabs partecipa all’inziativa Dusty attraverso l’utilizzo di Bcom.

Il CRM in grado di gestire tutte le informazioni derivanti dalle attività relazionali con il proprio target di riferimento, grazie alla facilità d’uso e l’elevato grado di personalizzazione.